MOTORI FUORIBORDO

Nessuno vanta una gamma di motori fuoribordo più affidabile, potente ed efficiente di Mercury: Verado, Pro XS, FourStroke, SeaPro e Jet. Con decenni di innovazione e leadership alle spalle, i fuoribordo Mercury sono realizzati per superare le distanze e regalare le prestazioni leggendarie di una tecnologia all’avanguardia.

500-600 HP

HP 7,6 L V12

Verado 600

Mercury sviluppa ulteriormente il prestigio della gamma di motori Verado® ridefinendo il concetto di performance dei motori fuoribordo, per offrire la massima esperienza di lusso nella navigazione. Grazie alla impressionante potenza del blocco V12, il fuoribordo Verado da 600hp fornisce prestazioni e autonomia straordinarie che ti porteranno verso nuove destinazioni, dove potrai vivere avventure straordinarie.

7.6L V12

SeaPro 500hp

Mercury ha costruito il primo fuoribordo V12 in assoluto, ridefinendo così il rapporto tra potenza e navigazione. Forte dei suoi 500hp è il nostro fuoribordo più valido e potente mai realizzato per impiego commerciale. I componenti “heavy duty” sono sinonimo di grande affidabilità, mentre un rivoluzionario piede sterzante e la trasmissione automatica a due velocità assicurano una manovrabilità impareggiabile.

175 - 400 HP

250 - 400 HP

La potenza sofisticata e il funzionamento fluido di una testata motrice V-8 da 4,6 litri regala possibilità di accelerazione adrenaliniche e velocità molto elevate per volare sull’acqua senza timori, mentre il design robusto e il generoso dislocamento garantiscono una durata e un’affidabilità senza pari.

3.4L V6 and 4.6L V8

200 - 300 HP

Commercial calibration meets commercial duty cycles, delivering more power with less engine stress. Unmatched corrosion resistance starts with superior aluminum alloys and coatings, plus four serviceable anodes, including one in the cylinder block. All to deliver an engine that works as hard as you do.

Pro XS

175 - 300

Corri e vinci con il motore che continua a definire i nuovi standard in fatto di prestazioni. I fuoribordo Pro XS hanno vinto più gare di bassfishing rispetto a tutti gli altri brand messi insieme.L’accelerazione ultra rapida, le velocità sbalorditive, l’affidabilità leggendaria, il design leggero e i bassissimi consumi di carburante sono tutto quello che serve per spingerlo oltre e sempre più veloce.

Four Stroke

175 - 225

L’esperienza in acqua passa al livello successivo. I motori Mercury FourStroke regalano una potenza e prestazioni mai raggiunte prima senza compromettere l’efficienza e l’affidabilità. Più robusti, più piccoli e più leggeri di qualunque altro motore marino a quattro tempi, realizzati per percorrere grandi distanze su moltissimi modelli di barche, vi aiuteranno a trarre il massimo da qualunque avventura.

65 - 150 HP

PRO XS

115 - 150 HP

Realizzati per portarti ovunque portarvi dappertutto e con circa 9 chili in meno rispetto ai concorrenti più agguerriti, sono fuoribordo a quattro tempi da 150 CV. Adatti a bass boat, pesca offshore e runabout.

FourStroke

180 - 150 HP

I motori fuoribordo Mercury FourStroke sono incredibilmente potenti ed efficienti e vantano moltissime possibilità applicative. Più leggeri e con un maggiore dislocamento, generano coppie molto elevate e una potenza immediata.

SEAPRO

75 - 15 HP

I fuoribordo SeaPro™ di fascia media portano il lavoro al livello successivo: una potenza senza paragoni, una compattezza mai vista, un’affidabilità senza compromessi e un’efficienza di carburante da non credere. Per massimizzare la durata utile, i supporti superiori sono due volte più resistenti rispetto ai modelli da diporto.

SEAPRO

65 - 80 HP

Fatti per andare veloci in acque poco profonde.

2,50 - 60 HP

FourStroke

30 - 60 HP

Sono molte le ragioni per cui questi fuoribordo in acqua la fanno da padroni. Innanzi tutto, l’affidabilità senza pari. Migliore coppia a basso regime per accelerazioni eccellenti. Minore consumo di carburante e prestazioni eccezionali. Migliore iniezione di carburante (modelli EFI) per una maggiore efficienza. Un sistema elettrico resistente con un potente alternatore che garantisce la ricarica delle batterie e l’alimentazione dei dispositivi elettronici. Hanno tutto ciò che serve e nulla di quello che non serve.

SEAPRO

15 - 60 HP

Stagione dopo stagione, i motori SeaPro, che richiedono una semplice manutenzione, non hanno problemi di avvio, consumano poco e sono immuni dai problemi legati alla qualità del carburante. Calibrati per raggiungere la massima coppia a un numero inferiore di giri/min, forniscono maggiore potenza con meno conseguenze per il motore. Planate più velocemente, più a lungo e a velocità minori.

JET

25 - 40 HP

Fatti per andare veloci in acque poco profonde.

FourStroke

2,4 - 15 HP

Un potere assoluto nelle vostre mani. Questi motori fuoribordo compatti saranno i vostri fedeli alleati nel divertimento, nella pesca o in tutte le altre necessità, in modo rapido e affidabile. Godetevi l’accelerazione migliore e la velocità più elevata della categoria. Facili da montare e utilizzare, con sistema di avviamento affidabile, vibrazioni ridotte e risposta in accelerazione istantanea. Navigare non è mai stato così rilassante.